Fashion - Lovable - 27 Luglio 2020

I beach trends dell’estate 2020

La stagione più calda dell’anno è perfetta per sbizzarrirsi con colori, fantasie e pattern che si sposano in modo impeccabile con la nostra pelle dorata e con i capelli schiariti dal sole. I trends di quest’anno in materia di costumi e beachwear sono geometrici, luminosi ed esotici e hanno un unico minimo comune denominatore: l’originalità!


Il Must Have di ogni estate? White evergreen!
Che sia un total white o accompagnato da fantasie romantiche o divertenti, il bianco saprà sempre farci sentire impeccabili, elegantissime e trendy sulle passerelle in spiaggia o tra le corsie in piscina! E tu per cosa opterai? Bianco a fantasie marine o total white in tessuto goffrato da abbinare ad un sinuoso caftano?


I trend dell’estate italiana si spostano anche verso un mood più pop e avvolgente! Hai già scoperto le nuove fantasie tropicali disponibili anche nei tessuti lurex? Ad ogni indosso ti sentirai strepitosa e pronta per ogni occasione estiva, anche per quelle più wild! Viaggia con la moda scegliendo tra verde e terracotta il “costume tropicale” più adatto a te, da abbinare ai leggerissimi caftani colorati!

A bordo vasca e in spiaggia non mancheranno le geometrie: righe, zig-zag e blocchi di colore renderanno ogni look estivo elegante e audace! Nei nostri nuovi costumi abbiamo abbinato le geometrie decise e futuristiche alle modellistiche più amate del passato, come la vita alta, per un risultato di classe e mai scontato da sfoggiare ogni giorno.