I NOSTRI NEGOZI IN FRANCHISING

UNA PARTNERSHIP ESCLUSIVA declinata secondo le tue attitudini

Lovable è il brand di intimo che da oltre 60 anni ha a cuore l’inclusività e che propone capi dall’eccellente vestibilità, comfort assoluto e stile italiano. Lovable sa che ogni corpo è unico e si propone di offrire a ciascuno il giusto prodotto in grado di valorizzare la sua unicità con stile ed eleganza.

Lovable gode di una notorietà vastissima nel nostro Paese, dove 9 donne su 10 lo conosce; vanta inoltre un’elevata penetrazione di consumo e offre performance e vestibilità con il miglior rapporto qualità-prezzo: oggi 1 donna su 2 in Italia acquista Lovable. Dal 1962, anno della sua nascita, Lovable ha nel suo cuore l’inclusività. Grazie all’utilizzo del sistema di differenziazione coppa/taglia dei reggiseni e alla realizzazione di capi con elevati contenuti tecnici, Lovable è infatti in grado di valorizzare la bellezza unica di ciascuno e di Every Body.

Grazie alla profonda body expertise, Lovable ha saputo estendere la promessa di alta vestibilità e stile al cuore del suo successo anche ben oltre i reggiseni. Il portfolio Lovable include, infatti, diverse categorie di prodotto – intimo, pigiami/homewear, costumi/beachwear, calze e maglieria – dal 2013 declinate anche al maschile con la linea LVB.

Oggi la marca persegue l’obiettivo di rendere il mondo un posto più accogliente, vivibile e più inclusivo, anche attraverso la realizzazione di intimo in maniera responsabile che possa far sentire bene ogni persona.

Siamo orgogliosi di esserci classificati tra le migliori aziende in tutto il mondo, nell’affrontare i cambiamenti climatici, con l’inserimento nella Lista A di CDP, organizzazione no profit globale che spinge aziende e governi a ridurre le proprie emissioni di gas serra, salvaguardare le risorse idriche e proteggere le foreste.

Al cuore della relazione con i clienti della catena vi è poi il Club Lovable, il programma fedeltà che conta centinaia di migliaia di iscritti, con i quali il marchio dialoga in maniera costante per offrire a ciascun consumatore una proposta di acquisto personalizzata e rilevante, massimizzando i livelli di loyalty.

 

UNA PARTNERSHIP ESCLUSIVA declinata secondo le tue attitudini.

Per le nuove aperture :
Regolata da un contratto di 5 anni, non comporta diritti d’entrata né royalty.
Tra i requisiti: una superficie operativa di 100 mq, almeno 2 vetrine, presso un centro commerciale di primaria importanza o nelle vie centrali di città con almeno 60mila abitanti.
La proposta è calibrata per assicurare ai franchisee un business sostenibile e longevo. L’Azienda offre condizioni contrattuali volte a limitare il rischio economico e garantisce affiancamento costante con la consulenza nella ricerca della location, il progetto chiavi in mano, l’agevolazione personalizzata nell’investimento iniziale, il supporto operativo per l’avvio del negozio oltre a un’assistenza a 360°, nel tempo, anche attraverso un percorso formativo continuo.

SERVIZI A SUPPORTO DELL’AFFILIATO:


✔ Realizziamo il progetto e curiamo l’allestimento del tuo nuovo spazio
✔ Ti offriamo consulenza commerciale, di visual merchandising e tecniche di vendita
✔ Ti forniamo il sistema informatico di gestione
✔ Ti presentiamo ogni semestre le nuove collezioni e definiamo l’assortimento ideale per il tuo negozio
✔ Studiamo con te forme di pagamento personalizzate per favorire l’avvio della gestione
✔ Il servizio al cliente è uno dei nostri punti di forza, per questo l’azienda organizza, periodicamente e a sue spese,
programmi di formazione continua a te e al tuo personale (formazione in aula e training on the job)

CONTATTACI

Desideri diventare nostro affiliato?
Scrivi al seguente indirizzo e-mail:

raffaele.dausilio@dim.com