Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro servizio clienti: CHIAMACI: +39 035 335354 (numero fisso nazionale, costo in base al proprio operatore e al piano tariffario) o SCRIVICI: support@lovablebrand.zendesk.com. Si ricorda che gli ordini Lovable.it vengono spediti solo sul territorio italiano

Support FAQ LOVABLE

Hai bisogno di aiuto per trovare informazioni sul sito lovable.it? Le nostre FAQ sono qui per rispondere a tutte le tue domande!

Scopri le FAQ di Lovable, una sezione di supporto per rispondere alle domande di tutti i clienti. Questa sezione ti fornirà informazioni complete riguardo al Mondo Lovable: il brand, ciò in cui crediamo, il nostro servizio clienti, come contattarci per una collaborazione o come lavorare con noi. Riguardo ai nostri prodotti, le FAQ possono aiutarti a scegliere la taglia corretta per te grazie ai consigli su come misurarti precisamente. La sezione fornisce inoltre informazioni inerenti ai nuovi prodotti come le nostre celebri Period Panties, slip da ciclo di Lovable, e preziosi informazioni su come prendersi cura dei propri capi di lingerie in modo da conservarli il più a lungo possibile. Puoi inoltre trovare le spiegazioni su come leggere le etichette dei nostri prodotti e come capire se un nostro prodotto è disponibile oppure out of stock. Se comunque preferisci scoprire i nostri prodotti in negozio, puoi trovare nella nostra FAQ la lista dei negozi Lovable, dei nostri rivenditori oppure farmacie che vendono i nostri prodotti.

Vorresti aprire un negozio Lovable o vendere prodotti Lovable nel tuo negozio? Scopri come contattarci nelle FAQ!

Sei già un cliente Lovable ma vuoi maggiori informazioni inerenti al tuo account o al tuo ordine? Dai un’occhiata alle nostre FAQ e alla sezione dedicata al programma fedeltà Club Lovable!

Scopri nelle nostre FAQ come creare il tuo account online e gestire i tuoi dati personali su lovable.it. Se cerchi inoltre degli aggiornamenti in merito al tuo ordine, al suo stato, se possibile modificarlo o cancellarlo, al pagamento e alla fatturazione, potrai trovare tutte queste informazioni nella categoria “ordini e pagamenti”. Durante la tua ricerca, fai attenzione ai possibili siti clone che potrebbero spacciarsi per noi vendendo prodotti Lovable a ribasso. Se sospetti di essere atterrato su un sito fraudolento, cerca nelle nostre FAQ indicazioni su come procedere al riguardo. Allo stesso modo, per ciò che concerne spedizioni, resi e rimborsi, la spiegazione di tutti i processi inerenti e le informazioni relative sono spiegate nella sezione “spedizioni e resi”.

Infine, non dimenticare di scoprire il nostro programma fedeltà: Club Lovable! Guadagnerai punti ad ogni acquisto e beneficerai di vantaggi esclusivi come le vendite private! Se vuoi saperne di più del Club o di qualsiasi altra informazione su Lovable, consulta la nostra sezione FAQ!

Torna All'inizio
Hai bisogno di aiuto?

Contatta il nostro servizio clienti: CHIAMACI: +39 035 335354 (numero fisso nazionale, costo in base al proprio operatore e al piano tariffario) o SCRIVICI: support@lovablebrand.zendesk.com. Si ricorda che gli ordini Lovable.it vengono spediti solo sul territorio italiano