Body Mania!

Fashion, versatile, femminile, tutte ne parlano e tutte lo indossano: è impossibile resistere alla body mania!

Protagonista dei look più apprezzati di modelle e influencer, per questo autunno/inverno si conferma un must have del guardaroba femminile. È facile intuire il perché del suo grande successo, sono tanti infatti i punti di forza di questo capo: è facile da indossare e da abbinare, mette in risalto la femminilità valorizzando la silhouette, è adatto per occasioni diverse a seconda dell’outfit che si decide di creare.

Qual è il tuo stile? Elegante, sensuale o casual? Ecco i nostri consigli per indossare al meglio la moda del momento.

Elegante

Less is more, alleggerire è la chiave della raffinatezza: scegli materiali leggeri e impalpabili come il pizzo e il tulle e un colore intenso e glamour come il grigio scuro del body Floreal Lace. Abbinalo con un completo pantaloni palazzo e giacca strutturata, lo charme è garantito.

Sensuale

Trasparenze, scolli profondi e tutta la sensualità del nero. Scegli un body aderente che sappia mettere in risalto la tua silhouette, come quello in microfibra, pizzo e tulle della serie Outfit Collection. Perfetto da indossare con una gonna o un paio di pantaloni in pelle. L’effetto vedo-non-vedo è sempre una garanzia di seduzione!

Casual

Anche se non hai un’occasione speciale da sfruttare, puoi indossare il body al lavoro o per un pranzo con le amiche. La linea Basic Soul ti propone due versioni in viscosa, una con la spallina stretta e una con la manica lunga, entrambe adatte per essere indossate in semplicità insieme a un paio di jeans. Sarai subito trendy ma comoda.

Su quale look deciderai di puntare?


COMMENTA L'ARTICOLO

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 20 settembre 2017

In palestra con stile

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 30 agosto 2017

Danza al ritmo di una nuova stagione!

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 24 luglio 2017

Costume intero, il must have dell’estate.

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 3 luglio 2017

Passione bikini: a ciascuna il suo!