La bag è attualmente vuota. Connettiti per ritrovare gli articoli aggiunti in precedenza
Slip Anniversary Lace in pizzo riciclato e tulle, bianco
Promozione 3+1 Parti Basse donna
DettagliSu 4 articoli di parti basse acquistate verrai omaggiata del quarto articolo meno caro.
Sconto immediatamente visibile a carrello all'aggiunta del quarto pezzo.
Promozione 3+1 Parti Basse donna
DettagliSu 4 articoli di parti basse acquistate verrai omaggiata del quarto articolo meno caro.
Sconto immediatamente visibile a carrello all'aggiunta del quarto pezzo.
-
Descrizione
DESCRIZIONE: Quando si tratta di scegliere il mio abbigliamento intimo, ricerco sempre un tocco di eleganza senza dover rinunciare al comfort e al benessere. Ecco perché con questo slip della serie Anniversary è stato amore a prima vista. Mi piace indossarlo in abbinamento al reggiseno con ferretto della stessa serie per dar vita a un look ricercato e confortevole. Realizzato in pizzo riciclato e certificato, risulta perfetto non solo per donarmi stile e comfort.
CONSIGLIATO PERCHÉ: Quest’anno LOVABLE compie 60 anni e vuole celebrare l’anniversario con una serie di corsetteria iconica, femminile e super confortevole per ricordare a tutti che Lovable è comfort per definizione. Questo slip è infatti pensato per coniugare tutti questi elementi, risultando: ricco, femminile, con dettagli preziosi e rifiniture ricercate. Realizzato in pizzo doppiato sia sul davanti che sul retro del modello e con dettagli in tulle sui fianchi che danno vita a sensuali giochi di trasparenze. La vita è media per una vestibilità classica e confortevole. Completa il modello il dettaglio centrale con logo Lovable in vista.
- Slip doppiato sia sul davanti che sul retro
- Fianchi in tulle
- Vita media e vestibilità classica
STILE: Anniversary, l’evergreen che conquista
Vuoi festeggiare i 60 anni di Lovable con noi? Guarda anche i nostri pigiami e trova il tuo modello del cuore.
-
Dettagli Prodotto
91% Poliammide, 9% Elastan
Lavaggio in Lavatrice, 30° massimo / No Asciugatura a tamburo / No Candeggio / Non Stirare
-
Spedizione e Resi
Tempi e modalità di consegna
Il Venditore provvede a recapitare al Cliente i Prodotti mediante corrieri di fiducia dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e festivi.
I tempi di consegna standard sono in media di 2-5 giorni, quelli con la consegna espressa di 1-2 giorni, dalla data di ricezione della E-mail di Conferma Invio. I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi.
Salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i tempi di consegna non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine di acquisto al Venditore.
La E-mail di Conferma Invio, include un codice “tracking number” che permetterà al Cliente di monitorare lo stato di consegna sul sito del corriere.
Per ulteriori informazioni cliccaqui
Diritto di Recesso
Il Cliente è invitato a leggere attentamente l’informativa sul Diritto di Recesso.
Il Cliente, senza specificarne il motivo, ha diritto di recedere dal Contratto di vendita on-line entro il termine di 30 (trenta) giorni solari dal ricevimento dei Prodotti da parte del Cliente (“Periodo di Recesso”), inviando una dichiarazione esplicita in tal senso al Venditore tramite posta, fax o e-mail. Tale dichiarazione potrà altresì essere effettuata tramite il modello “Modulo di Recesso” disponibile nella sezione “il mio Account” / “i miei ordini” e riportato in calce alle presenti Condizioni di Vendita.
I Prodotti con il loro Packaging istituzionale dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione.
Laddove il Cliente receda dal contratto entro il Periodo di Recesso, tutti i pagamenti effettuati dal Cliente al Venditore, incluse le spese di spedizione, gli saranno rimborsati dal Venditore senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento inizialmente utilizzato dal Cliente.
I costi di consegna per il reso dei Prodotti saranno a carico del Cliente e i Prodotti resi saranno sotto la responsabilità del Cliente fino al loro arrivo presso il magazzino del Venditore.
I Prodotti resi devono essere restituiti non usati, intatti e in buone condizioni, inclusa ogni etichetta.
Per ulteriori informazioni clicca qui