Donna
Filtra per:

Babydoll e sottovesti: l’irresistibile fascino della notte

Una sottoveste in pizzo è una nota di bellezza e fascino che rende unica ogni donna. Non può mancare tra la lingerie, e che dire di un babydoll in pizzo? Il loro stile esalta il tuo

intimo sexy con un tocco di eleganza.

Tra tutti i corsetti, i babydoll in pizzo affascinano per il loro effetto femminile e forte, mentre una sottoveste si adatta ai completi intimi più fantasiosi e comodi.

Il colore nero è un must della biancheria intima, soprattutto se parliamo di una sottoveste in pizzo. L’aggiunta del tulle o della seta rende il tuo look ancora più suadente e prezioso. Puoi abbinare la sottoveste in pizzo e il babydoll ad un perizoma o ad uno slip per

un completo intimo davvero speciale,

insieme ai tuoi reggiseni più belli; il babydoll corto può essere una scelta sexy, mentre la sottoveste lunga porterà più eleganza nella tua notte.

Un capo di lingerie speciale deve essere anche comodo: la sottoveste è elasticizzata, il body è modellante, entrambi si adattano al tuo corpo dalla spalla fino alla vita. Il tessuto è morbido e potrai scegliere tra

cotone, macramé e pizzo nero.

Anche i colori valorizzano le sottovesti e i babydoll: oltre al nero, puoi scegliere il bianco, il beige, il rosso e il blu e cercare abbinamenti con capi di biancheria più fantasiosa e floreale, perché no, anche con un tanga!

Babydoll e sottovesti sono una perfetta alternativa ad un pigiama: hanno la comodità e la vestibilità di un pigiama oltre alla sensualità che solo tulle e pizzo nero sanno dare.

Il comfort fa la differenza e ti assicura alta vestibilità sotto un abito speciale o i vestiti di tutti i giorni, valorizzando il tuo abbigliamento.

I modelli di sottovesti sono adatti anche come sottogonne con alti risultati di bellezza e comodità.

Disponibile online trovi un’ampia serie di categorie e misure che ti permetterà di trovare i pezzi più adatti a te. Ordina online, le spedizioni possono essere mandate anche in negozio.