MODA DI PRIMAVERA: 4 TREND DA INDOSSARE

Che cosa indossare questa primavera per essere al passo con la moda? La stagione dei fiori ci vuole romantiche: le principali passerelle ci hanno mostrato un tripudio di balze, ruches, dettagli leziosi e stampe ultra femminili.

Lovable ha selezionato per voi le quattro tendenze che coloreranno di freschezza il guardaroba di ogni fashion addicted.

Scopriamole insieme!

Fiori Everywhere

Non esiste primavera senza fiori. La stampa floreale imperversa all over su gonne e vestiti e nei dettagli patch di giacche e camiciie. Un modo originale per indossarla è sceglierla per l’intimo, da far intravedere sotto un outfit monocromatico per dargli un tocco inaspettato. Oltre alle classiche rose, sui vestiti sbocciano anche fiori meno scontati: il geranio è la scelta della linea Flowery Print Tulle.

Ispirazione colori dell’acqua

Quest’anno la moda intraprende un viaggio tra le tonalità dell’acqua. L’azzurro più lieve dei cieli sereni della bella stagione è protagonista della linea Butterfly, dove la microfibra prende il volo tra tinte delicatissime. Le tonalità lake blu e verde acqua colorano invece i modelli Elagance Lace di un affascinante color cobalto. Arriviamo infine ai blu più profondi, come il blu navy della linea in pizzo e tulle Lace Bouquet.

Molto più che quadretti

La stampa Vichy, amata e resa iconica da grandi dive del cinema come Brigitte Bardot e Jane Birkin. Uno sguardo e subito ci fa pensare a sognanti pic nic sull’erba ma ci vuole un attimo per renderla protagonista di un perfetto look urban chic. Non solo abitini, camicie e pantaloni si ricoprono con questa stampa ma anche l’intimo: la linea Vichy Cotton la rende irresistibile grazie all’aggiunta di bottoncini a forma di cuore e inserti in tulle.

Tra le righe

Ecco un trend che non tramonterà mai, pronto a reinventarsi stagione dopo stagione. Questa primavera le vuole sottili e ton-sur-ton. Minimal e delicate, diventano il dettaglio portante di vestiti e accessori. Trovano un abbinamento ottimale con colori candy e tessuti in cotone, come nella linea Cotton Stipes nella quale sono addolcite da piccoli fiocchetti e balzine raffinate.

Li abbiamo scelti per voi, adesso fateci sapere: qual è il vostro trend preferito?


COMMENTA L'ARTICOLO

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 24 luglio 2017

Costume intero, il must have dell’estate.

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 3 luglio 2017

Passione bikini: a ciascuna il suo!

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 1 giugno 2017

Scopri i segreti di Sensual Touch Exclusive, il reggiseno disegnato su di te.

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 22 maggio 2017

#Brachallenge: anche Lovable sostiene la Campagna “Tumore al seno. Metti la prevenzione sopra tutto”.