La lingerie della sposa: il tocco perfetto per il tuo giorno speciale

Lo sognavi da tempo e adesso non ti sembra vero: si avvicina un giorno davvero speciale, quello del tuo matrimonio.

Desideri sentirti principessa per un giorno, vuoi che tutto sia bello e perfetto proprio come quando da bambina sfogliando l’album delle foto dei tuoi genitori, ti immaginavi protagonista della tua favola romantica.

Le cose a cui pensare sono tante, c’è molto da organizzare e ogni dettaglio deve dare forma ai tuoi desideri. Uno dei momenti più belli è stato quando hai passato ore e ore a provare abiti da sposa e poi finalmente hai trovato quello giusto: è stato amore a prima vista!

Per essere valorizzata al meglio e sentirti splendida devi indossare anche intimo impeccabile nello stile e nella vestibilità. Per questo Lovable ha creato per te Ivory Bridal: raso, tulle e pizzo per una capsule collection in raffinato color avorio.

Per il fatidico giorno il reggiseno balconette è quello che ci vuole per valorizzare le tue forme, grazie alle spalline staccabili si adatta con eleganza a ogni tipo di vestito da sposa. Puoi scegliere poi tra brasiliano e culotte e aggiungere un immancabile tocco sexy con la giarrettiera con dettaglio gioiello e reggicalze con pizzo centrale.

Il momento dei preparativi è uno di quelli da collezionare in scatti fotografici da conservare e rivivere. Potrai sentirti bella e comoda indossando il kimono con chiusura in vita con bottoncini, inserto in pizzo e cintura, perfetto anche per rilassarti alla fine della tua lunga giornata o in luna di miele.

E prima di partire ricorda di mettere in valigia anche la guepiere balconette e la sottoveste e sarai irresistibile in ogni momento.

Non ti resta che sentirti bellissima: il resto della storia lo scriveranno tutte le emozioni del tuo giorno speciale!


COMMENTA L'ARTICOLO

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 20 settembre 2017

In palestra con stile

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 30 agosto 2017

Danza al ritmo di una nuova stagione!

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 24 luglio 2017

Costume intero, il must have dell’estate.

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 3 luglio 2017

Passione bikini: a ciascuna il suo!