Fashion - Lovable - 25 Gennaio 2021

Una Routine di Benessere Firmata Lovable

Il nuovo anno è iniziato e da qualche settimana stiamo tutti cercando di riprendere il giusto ritmo dopo le feste.
In questo periodo è di grande aiuto scegliere e portare avanti una routine giornaliera che ti aiuti a organizzare le tue giornate e a diminuire lo stress. I benefici di avere dei veri e propri appuntamenti fissi con te stessa si vedono subito! Con un pizzico di organizzazione riuscirai a integrare facilmente le nuove buone abitudini per l’anno nuovo e mettere in pratica i buoni propositi che ti sei data.

Ore 7:00 - Regalati una lenta colazione

Il mattino ha l’oro in bocca, ecco perché ti consigliamo di iniziare al meglio con un momento tutto per te.
La colazione è il pasto più importante della giornata; come nuova abitudine prenditi un po’ di tempo per coccolarti con qualcosa di speciale. Indossa l’intimo del tuo colore preferito per darti una scarica di energia senza tralasciare la comodità e prediligi fin dal mattino tessuti di qualità per sentirti a tuo agio tutto il giorno.
Ora non ti resta che scegliere: latte e cereali o yogurt e frutta?

Ore 10:00 - Il tuo momento beauty

Finita la colazione è il momento di darsi da fare. Che tu debba uscire per qualche commissione o partecipare a dei meeting online, l’importante è sentirsi al meglio! Scegli un capo in fantasia per sottolineare la tua femminilità.
Il nostro consiglio finale? Rendi questo momento ancora più speciale condividendolo con qualcuno che ami, sorelle o amiche, per scambiarvi consigli di bellezza.

Ore 15:00 - Un po’ di lavoro al PC

Lo smartworking ti permette di lavorare da casa? Perfetto, dopo pranzo rilassati e scegli uno dei nostri morbidissimi pigiami per sentirti comoda anche nelle ore di lavoro. Ce n’è per tutti i gusti: completi casacca e pantaloni, morbide camicie o soffici completi in cotone.

Ore 18:00 - Un breve workout per restare in forma

Ora che hai finito di lavorare non dimenticare di fare un po' di esercizio fisico. Sconfiggi la pigrizia con un completo intimo sportivo che ti faccia stare bene, dalla fibra elastica e confortevole per facilitare i movimenti. La sua aderenza lo rende quasi invisibile sotto gli altri capi. Non lo sentirai neanche addosso!
Ricorda che il modello perfetto è quello che ti garantisce comfort e protezione, grazie anche alle spalline regolabili, adatto a tutti i tipi di allenamento: yoga, pilates, palestra, corsa, ecc.
Pronti, partenza, via!

Ore 22:00 - Tutti sul divano

La sera è il momento in cui tutti si ritrovano in famiglia, i ritmi rallentano, le luci si fanno più soffuse…
Concludi la giornata in bellezza guardando un film o leggendo un bel libro avvolta nell’elegante kimono nero Lovable, per sentirti super chic nei tuoi momenti di relax serale.