Fashion - Lovable - 14 Dicembre 2020

Un regalo di cuore

Al di là di quante persone si siederanno a tavola per il cenone, è ormai arrivato il momento di decidere cosa regalare e a chi.
Avete passato il fine settimana a sbrogliare gomitoli di lucine di Natale ma state ancora brancolando nel buio? Siete a corto d’idee? Non sapete davvero come sorprendere le vostre persone del cuore? Niente panico: abbiamo preparato per voi una Gift Guide con tanti suggerimenti per un Natale speciale.

Mentre addobbate l’albero, iniziate a pensare ai regali. Certo vi servirebbe una mano. Dov’è finita vostra sorella?
Eccola sul divano, tutta presa a guardare l’ultima puntata della serie preferita. Quale regalo migliore per lei di un bel pigiama caldo e morbido per godersi il comfort delle feste e una maratona di puntate?


Arriva poi il dubbio: ma il regalo giusto per quella collega sempre attenta alle nuove tendenze? Sempre alla ricerca del dettaglio più giusto? Un elegante e raffinato completo nuovo sarà sicuramente la scelta vincente.

Iniziate così a fare l’inventario delle palline, degli addobbi e già vi immaginate soddisfatte il momento in cui disporrete con cura i pacchetti ai piedi dell’albero. Se per voi fare un pacchetto di Natale equivale a fare un origami, vi consigliamo le nostre scatole regalo: raffinate, impeccabili e di sicuro effetto.
Le nostre confezioni regalo sono realizzate inoltre con materiali riciclati, un perfetto mix di funzionalità e attenzione!

Squilla il telefono, è il vostro fidanzato: sapete che anche quest’anno non potrà fare a meno di regalarvi un Christmas Jumper, il maglione natalizio, magari un altro con la renna Rudolph (sì, di quelli con il pon-pon rosso al posto del naso).
Allora stupitelo, rilanciate con un Christmas total look! Scegliete il nostro intimo con le stampe per sorridere insieme durante le feste.
I regali matchy-matchy invece sono perfetti per quelle coppie che la sera della Vigilia di Natale osservano lo stesso rituale: guardano "Una poltrona per due" sul divano, ridono per le battute che oramai sanno a memoria, si abbracciano nella notte più magica dell’anno.

E il regalo perfetto per la nostra migliore amica? L’immancabile intimo rosso di buon auspicio, per festeggiare l’anno nuovo con stile e sensualità.

Il vostro albero è pronto: è meraviglioso! Mentre lo ammirate soddisfatte, ripetete come mantra natalizio le 3 regole del regalo perfetto:
1. È accompagnato da un biglietto: che sia una poesia o telegrafica dichiarazione d’affetto. Il regalo perfetto merita sempre una dedica.
2. È fatto su misura: racconta qualcosa della persona che lo riceverà. Una sua passione, il suo stile, il suo colore preferito.
3. È fatto sempre con il cuore 😉