Fashion - Lovable - 19 Agosto 2019

STYLE GUIDES AUTUNNO/INVERNO 2019

Il 22 settembre sarà il primo giorno d’autunno, la stagione che ci regala i colori più belli dell’anno. Per la nuova stagione, Lovable ti propone le sue #styleguides, idee e pillole di stile per abbinare l’intimo al tuo outfit, con un tocco glamour!


#StyleGuide1: Romantico

A te che cerchi un tocco romantico per il tuo look quotidiano Lovable consiglia la nuova linea Modal Lace. L’eleganza della balza in pizzo che incornicia il décolleté e la dolce tonalità di rosa abbinata all’avorio contraddistinguono questa linea, perfetta per chi ama le favole. L’assenza di ferretto e di imbottitura e la sua composizione in modal ti faranno dimenticare di averlo addosso. Consiglio di stile: La vita alta è di moda anche nell’intimo! Dimentica i segni in vita, i vestiti cadranno alla perfezione seguendo le tue curve e sottolineando il punto vita.

#StyleGuide2: Look Deciso
Grinta e carattere sono le tue principali caratteristiche? Lovable ha deciso di dedicarti la nuova collezione Animalier. Modelli dalla linea sensuale che esaltano le curve per un look graffiante! Due proposte differenti, dal reggiseno con ferretto alla versione push-up da abbinare a slip a vita alta o brasiliano in pizzo e modal, da sfoggiare in coordinato con la sottoveste. Consiglio di stile: Perfetto in abbinamento con la sua camicia o con lo smanicato. Scopri anche l’abito della stessa serie. La linea di corsetteria Animalier è disponibile solo nei negozi monomarca Lovable.

#StyleGuide3: Easy chic
Per te anche tante idee per outfit trendy da sfoggiare in diverse occasioni grazie alla vasta combinazione di texture e tonalità. Top, camicie e abiti raffinati dalla vestibilità perfetta, alta qualità dei materiali e comfort per un look ricercato. Consiglio di stile: Abbina gli smanicati o le bluse a un jeans o un capo in pelle nero, per un look casual chic!

#StyleGuide4: Il candore del bianco
Tra i principali trend della nuova stagione c’è il bianco latte, per te che sei alla ricerca di una tinta neutra ma non banale. Puoi trovarla nelle proposte Stylish Lace in pizzo, completini intimi, body e pagliaccetto per la notte, My Daily Comfort Printed declinati nella stampa foliage in microfibra, e la linea Fancy Pois con quel tocco in più di freschezza grazie a stampe a pois. Consiglio di stile: Il bianco è una tonalità indispensabile in ogni cabina armadio, quindi sia che tu abbia uno stile trendy oppure un mood più romantico, questo colore è assolutamente un must have.

#StyleGuide5: Pigiama Street Style
Il pigiama sta vivendo una seconda vita, non più solo l’indumento da casa ma un vero e proprio outfit da sfoggiare. Per un look da casa con un tocco chic la collezione di Pigiami Satin è quella che fa al caso tuo. Dal pigiama lungo, giacca e pantalone, al top e shorts abbinati, fino al kimono. Consiglio di stile: La giacca del pigiama è diventata chic e ora si indossa anche fuori dal letto abbinata a una t-shirt bianca o del tuo gruppo rock preferito.

#StyleGuide6: Blue is the new black
Nuova tendenza, il Blu: elegante e luminoso, per un tocco energizzante al tuo guardaroba. Lovable propone la linea Blue Trendy Lace, un inno alla sensualità con proposte in modal e pizzo dai diversi tagli: triangolo imbottito, bralette o reggiseno con ferretto per la parte sopra e culotte, slip e string per la parte bassa. Più semplice, ma allo stesso tempo color notte, la linea Bluette Flowers in microfibra, che propone anche un body. Consiglio di stile: abbina il body della linea Bluette Flowers a un blazer, sarai perfetta in ogni occasione. La linea Blue Trendy Lace è disponibile solo nei negozi Lovable.