Fashion - Lovable - 28 Aprile 2021

Gli abbinamenti per celebrare la bella stagione

Non c'è primavera senza fiori, e non ci sono fiori senza colori.
Sono loro i veri protagonisti della bella stagione, sempre pronti a metterci di buonumore e ognuno con il suo significato diverso.
Questa è stata la nostra ispirazione per alcuni abbinamenti che renderanno le tue giornate ancora più belle.

1. Gerbera rossa/passione

Di questo splendido fiore esistono tanti colori e sfumature diverse, ma i suoi petali rossi accendono ogni bouquet, così come il rosso di questo reggiseno Always Lace in microfibra e pizzo esalta il tuo look.

2. Azalea/Gioia

La sua fioritura annuncia l'inizio della primavera e il colore brillante dei petali ci riempie gli occhi di felicità. Originale e femminile, come il reggiseno a triangolo Originals, che avvolge le tue forme assicurandoti libertà e leggerezza.

3. Fiordaliso/Spensieratezza

I suoi petali trasmettono immediatamente una sensazione di leggerezza unica, la stessa che vorremmo vivere ogni giorno e che il reggiseno Generous è in grado di donarti, grazie a un sostegno deciso fino alla coppa E.

4. Calla/Amicizia

Un fiore che si distingue da tutti gli altri. Bello e discreto, elegante e romantico. Come questo reggiseno a balconcino, che valorizza il décolleté grazie alla coppa imbottita: perfetto per le serate speciali.