Fashion - Lovable - 07 Febbraio 2019

Come rendere unico il giorno di San Valentino

È bello celebrare le caratteristiche uniche della persona che ami ogni giorno, con un piccolo pensiero o una frase speciale. Il 14 febbraio è un’occasione in più per mettere insieme una serie di piccoli gesti che confermino alla tua dolce metà quanto sia importante per te e, viceversa, per ricevere qualche attenzione extra che renda la giornata indimenticabile.

Una colazione a sorpresa
Per iniziare al meglio, dedicate un po’ di tempo in più al momento della colazione insieme. Preparate qualcosa che vi piace ma che solitamente non vi concedete per praticità, oppure ordinate qualcosa di diverso nel vostro bar preferito. Se siete in casa potreste divertirvi con una colazione in intimo o in pigiama, indossando qualcosa che vi faccia sentire belle acqua e sapone, come una bralette in pizzo o un pigiama in satin.

Appuntamento romantico o divertente
Per gli animi romantici la più classica cena a lume di candela è irrinunciabile in una giornata come questa! Cosa indossare sotto un vestito speciale? Il reggiseno Sensual Touch Exclusive con il suo pizzo elastico e delicato risulterà completamente invisibile sotto ogni tessuto, anche quelli più leggeri, così non dovrai preoccuparti di inestetici segni sotto i vestiti. Oppure, se desideri, puoi lasciare intravedere un dettaglio del suo pizzo dallo scollo di una camicetta per un risultato davvero chic.
Se avete voglia di un appuntamento alternativo perché non pensare a un luna park o una corsa sui go-kart? In questo caso indossare una bralette senza imbottitura né ferretto è la scelta di comodità numero uno che ti consentirà di muoverti in totale libertà.

Un regalo fatto con il cuore
Immancabile un pacchettino da scambiare a fine serata: un capo d’intimo è la scelta più classica ma anche la più apprezzata! Per trovare il capo che esalta al meglio l’unicità del tuo partner o della tua partner, basta pensare ai tratti della personalità che lo contraddistinguono o al mood che vogliamo dare al nostro San Valentino: se lui è un tipo divertente punta su una stampa funny, se è attento allo stile e all’eleganza su un materiale d’alta qualità come il cotone modal. Pizzo e satin sono i tessuti su cui puntare per lei, da scegliere in modelli più eleganti, trendy o sensuali, per esaltare al meglio il suo modo di essere.

Serenata rock
Per concludere una giornata così bella, cosa ci può essere di meglio che un brindisi sulle note della vostra canzone preferita? Potete cantarla e ballarla insieme oppure se uno di voi sa suonare uno strumento potrebbe essere una vera sorpresa esibirsi in un concerto esclusivo, riservato soltanto a voi due. Magari in pigiama, per renderlo davvero unico?