Fashion - Lovable - 28 Agosto 2020

Pizzo mania

Scegli l’intimo in pizzo perfetto per te!

Stagione dopo stagione, trend dopo trend, c’è un tessuto che non potrà mai mancare dalle nostre collezioni: il pizzo! Anche quest’anno, quindi, per la nuova collezione autunno/inverno abbiamo tante affascinanti proposte in pizzo tra le quali guidarti per permetterti di scegliere quella più giusta per te!
Il pizzo aggiungerà ai tuoi outfit un tocco di eleganza e ricercatezza e arricchirà il tuo décolleté in modo impeccabile! Se oltre all’eleganza cerchi un completo sensuale che ti faccia sentire unica e originale, noi ti consigliamo di provare i nuovi completi in pizzo e tulle blu oceano a contrasto con il bianco di sfondo in microfibra.


Il pizzo è la chiave segreta per esprimere ogni dettaglio del proprio fascino! Indossando intimo o lingerie in pizzo grigio perla ti sentirai immediatamente di una raffinatezza irresistibile! Questa nuova collezione dal colore neutro e dall’elaborata trama floreale, si addice ad ogni tipo di abbinamento: divertiti a far intravedere qualche dettaglio del tuo completo dalle camicette bianche...il risultato sarà super charmant!

Per aggiungere personalità ad ogni look, scegli i nostri completi in pizzo tinti di verde eucalipto, il color trend della prossima stagione! Questa nuance così particolare non poteva certo mancare dalle nostre collezioni in pizzo! I reggiseni soft e ferretto, le parti basse e i body in verde eucalipto sono state realizzate in un morbido pizzo elastico per garantire, oltre ad eleganza e glam, anche comfort totale! Per un tocco romantico in più anche nei momenti di relax, prova i nuovi pigiami dagli inserti ricamati colore eucalipto.