Fashion - Lovable - 20 Luglio 2019

VITA DA SPIAGGIA: I CONSIGLI PER UN’ESTATE AL TOP

Le vacanze sono finalmente arrivate, è tempo di spiaggia, sole, amici e relax! Anche in spiaggia il look non è da sottovalutare, d’altronde è sempre il momento giusto per un selfie o una foto di gruppo. Al giusto outfit da mare bisogna abbinare anche la giusta scelta del costume, Lovable ti propone diverse soluzioni pratiche e alla moda. Scopriamole insieme!


Costumi reversibili per un look da spiaggia 2 in 1

I costumi reversibili sono sempre la scelta migliore! Una soluzione pratica e comoda che ti permette di indossare il tuo costume preferito in più fantasie e colori. Perfetto anche per chi ama fermarsi in spiaggia fino all’aperitivo con la possibilità di “cambiarsi” senza stress, mixando pezzo sopra e pezzo sotto per essere sempre diverse e glamour! Nella collezione mare 2019 Lovable puoi trovare una serie di bikini reversibili. Come ad esempio la linea Reversibile Vichy Red, con stampe a quadretti mixate al rosso tinta unita per un effetto finale elegante e che sa valorizzare le forme del corpo. La serie Black&White crea abbinamenti coordinati o spezzati, scegliendo tra stampa e tinta unita bianca e nera per un look raffinato da mostrare in ogni occasione. Al giallo, colore dell’estate per eccellenza, Lovable dedica la linea Reversibile White&Yellow : la semplicità delle linee rende questi modelli perfetti per il tuo corpo, disponibili sia nella versione fascia che bikini con slip brasiliano o vita risvoltabile. Tutti questi modelli sono perfettamente abbinabili ad abitini en pendant: perfetti passepartout da spiaggia da sfoggiare dalle prime ore della giornata fino al calar del sole.

Water Reactive Print e asciugatura rapida: cambia la fantasia con un tuffo!
La comodità al mare è anche per l’uomo. Lovable propone per l’estate alcuni modelli Water Reactive Print, grazie a questa tecnologia il tessuto garantisce un’asciugatura rapida e, inoltre, quando si bagna cambia fantasia. Proprio come il modello Short Boxer Turchese: all’apparenza è un costume turchese ma dopo il primo tuffo ecco che cambia e presenta una stampa differente. Non solo, tra i modelli proposti nella collezione 2019 tanti altri boxer corti in tessuto tecnico con asciugatura rapida per permetterti di fare il bagno tutte le volte che vuoi senza il pensiero del costume bagnato. Stampe dedicate a chi ama la natura o effetto jeans , o proposte più eleganti nella versione gialla o nel classico colore blu mare . Quali tra queste proposte preferisci?