Fashion - Lovable - 16 Dicembre 2019

HAVE A LOVABLE CHRISTMAS!

Qualsiasi programma o impegno tu abbia per le feste di Natale e Capodanno, prima di pensare al look perfetto scegli la giusta lingerie. D’altronde si sa parte sempre tutto dall’intimo! Il rosso sicuramente è il colore vincente ma non sono da meno nemmeno il classico nero impreziosito da pizzi e trasparenze, must have in ogni cassetto che si rispetti, e l’elegante e raffinato color oro, facile da abbinare in ogni occasione. Non solo intimo, in inverno è giusto scegliere anche il pigiama che più fa per te e quest’anno la parola d’ordine è “stampe”.
Abbiamo selezionato per te alcune delle proposte più interessanti della collezione Natale di Lovable da non perdere!


Per te che cerchi un look elegante e sexy durante le feste, via libera, dunque, a completi ricchi di pizzi e merletti, trasparenze e non solo. Un tripudio di sensualità con una palette cromatica che spazia dal rosso – un grande classico – all’oro, fino al nero, sensuale e magnetico. Che tu sia una tradizionalista, amante quindi del red passion o che ti piaccia variare con le sfumature più leggere, non ti resta che scegliere fra le tante proposte Lovable, sarà impossibile resistere. Se preferisci l’eleganza dell’oro ti proponiamo i capi della collezione Graceful Lace, reggiseno ferretto o push up, da matchare con slip, brasiliano o perizoma per un look sofisticato con dettagli in pizzo dalla vestibilità perfetta. La linea Graceful Lace è disponibile anche nella versione nera con inserti rossi di cui fa parte anche il body leggermente imbottito con trasparenze laterali.

Rosso intramontabile, a prova di scaramanzia. I completini rossi sono immancabili durante le feste, si indossano con disinvoltura e un pizzico di ironia, per un tocco di colore vivace che seduce. In pole position i pizzi – dal gusto retrò –, il tulle e le trasparenze. Ti piace rispettare le tradizioni? Lasciati conquistare dai completi in coordinato red passion. Non solo, fra le idee più interessanti firmate Lovable anche il babydoll, per sentirti unica, speciale e iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno. D’altronde si sa il rosso è di buon auspicio! La collezione Red Feminine Lace è tutta da scoprire, completamente in pizzo, propone reggiseno ferretto o balconette imbottito da abbinare a sexy slip o perizoma.

Per te che non sai rinunciare al nero e alle sue trasparenze, Lovable ti propone diversi capi che sapranno conquistarti dal primo sguardo. Perché durante le feste si può e si deve osare. La linea Sexy Lace è audace, impreziosita da accessori gioiello, e come vogliono le tendenze di questa stagione, è realizzata in pizzo con sensuali trasparenze. Ti proponiamo il reggiseno push-up con motivo “Halter neck”, per un tocco raffinato che saprà mettere in risalto il tuo décolleté.

Se nell’intimo si prediligono pizzi e trasparenze, tutt’altro è per i pigiami che invece propongono stampe e tessuti morbidi per vivere con il massimo comfort i momenti in casa. Per te che sei alla ricerca di completi originali, la collezione Natale di Lovable ti propone pigiami in jersey con stampa “costellazioni” nella versione blu, oppure il classico pigiama in flanella che grazie al colore blu intenso della casacca e la fantasia quadrotti del pantalone lo rendono molto femminile. Se invece in inverno non riesci a rinunciare al caldo cotone, il modello con maglia in avorio con stampa a cuore e pantalone nero con dettagli sulle cuciture assicura stile e comodità nel periodo più freddo dell’anno.