Fashion - Lovable - 10 Gennaio 2019

Destinazione primavera

Ci stiamo addentrando nel pieno dell’inverno eppure abbiamo voglia di iniziare già a sognare la primavera: la natura che fiorisce, le giornate che si allungano, nuovi colori che rallegrano l’atmosfera e l’umore che si fa piano piano più leggero, come i vestiti che indossiamo! Dovrai pazientare ancora qualche mese prima che la prossima stagione cominci, ma con la nuova collezione Lovable in arrivo puoi iniziare già a indossare i nuovi trend. Vuoi partire con noi alla scoperta delle novità che coloreranno i tuoi prossimi capi d’intimo?

Dalla Francia...
Iniziamo attraversando i magnifici campi di lavanda che fioriscono in Provenza. I toni del lilla saranno tra i must-have della stagione e conferiranno un’impronta delicata a intimo e loungewear incontrando la raffinatezza dei pizzi nella linea Romantic Lace.
È il momento poi di un pic nic nelle campagne intorno a Vichy, accompagnati ovviamente dall’intramontabile fantasia a quadretti che dalla città francese prende il nome. Anche quest’anno si rinnova con l’aggiunta di piccole ciliegie ricamate nella serie Vichy Cherries, che ti vestirà con il suo carattere trendy e la sua allure raffinata.
Proseguiamo con una tappa in Costa Azzurra, dove ci lasciamo ispirare dal mondo marinaro. Le rigature retrò vengono reinterpretate con dettagli femminili, proprio come nella serie Red & White Stripes: il suo mix di cotone e dettagli in pizzo ti accompagnerà con stile e comfort durante le tue piccole e grandi avventure quotidiane.

...ALLA SPAGNA
Il nostro viaggio ci porta poi in Spagna e più precisamente a Siviglia dove ci perdiamo tra le bellezze del suo patrimonio architettonico. Le decorazioni con mattoni a vista, marmo e ceramica presentano motivi geometrici ispirati alla natura, dal legno ai fiori alle foglie: le stesse che troviamo nelle trame in pizzo delle linee Trendy Lace e Lace Leaves. In fine nella città di Malaga, situata sulla Costa del Sol, ci lasciamo avvolgere dal clima caliente e dal tono di rosso che dalla città e dal suo vino prende il nome. Una tinta versatile che nella serie Romantic Lace si unisce alle trame del pizzo in capi d’intimo raffinati e femminili, dal carattere trendy.
La nostra avventura di primavera è appena iniziata: esplora la nuova collezione, lasciati ispirare e scegli i capi che meglio rappresentano il tuo stile nella nuova stagione!