Fashion - Lovable - 1 Dicembre 2018

Collezione Natale:
I trend più belli da indossare nel periodo delle feste

Il momento più magico dell’anno sta per arrivare: il Natale con le sue mille luci, un’atmosfera da sogno e la fine dell’anno con il suo carico di desideri, buoni propositi da esprimere davanti a un calice di spumante.
Anche lo stile della lingerie si rinnova con te. Ecco quali sono i nuovi trend protagonisti di questo momento speciale, abbinali alla personalità di chi ami per dei regali speciali e scegli i tuoi preferiti per garantiti nuovi look trendy e originali.

Pink gold
L’oro rosa è uno dei colori più trendy della stagione. Una tonalità che spopola sui profili Instagram delle più note influencer, un tocco di raffinatezza moderno e romantico. Nella nuova collezione Lovable Xmas le sue trame preziose illuminano la serie Lavish Golden Lace, disponibile nelle due varianti colore, nero e grigio. La serie presenta modellistiche di forte tendenza come la bralette, lo slip alto, il body e il reggiseno con giochi di laccetti sulla schiena o sul décollétè. Eleganza e sensualità in pizzo e charmeuse che ti faranno sentire sofisticata nei tuoi outfit più belli.

Velvet
Impossibile fare a meno del velluto! Questo tessuto cangiante e morbidissimo è arrivato a conquistare anche i capi d’intimo. Nella serie Velvet Touch, Lovable l’ha scelto nelle sfumature del blu, colore che risalta i dettagli del tessuto, donando lucentezza. Modelli irresistibili, arricchiti da pizzo, tulle e dettagli gioiello, da mostrare con outfit ad hoc sotto camicette o abiti. Il body con drappeggio frontale e spalline incrociate sul retro completa la serie: un capo unico per un look super chic.

Poker Queen
Se stai pensando ad uno stile coordinato di coppia, oltre al più classico rosso portafortuna, protagonista delle serie femminili Celebrity, Ruby Red e delle maschili Cotton Red Xmas, red Xmas Jingle, quest’anno puoi puntare tutto su una stampa casual come quella che riprende i semi delle carte da gioco: uno stile perfetto ed originale da indossare in due!

Year of the cat
Ecco un trend più casual e giovanile, che sicuramente ti strapperà un sorriso, soprattutto se ami i gatti! Il simpatico musetto del felino più amato fa infatti capolino su slip, top e pigiami, accompagnando con allegria i tuoi momenti più divertenti. Scopri le table panties, pigiami e homewear abbinati.