Fashion - Lovable - 24 AMaggio 2018

Moda mare:
non potrai fare a meno di questi trend!

Hai già pensato alla meta delle tue prossime vacanze? Mentre scegli la tua destinazione puoi già anticipare le tendenze della moda da spiaggia dando un’occhiata ai nostri suggerimenti. Ecco i 4 trend dei quali non potrai fare a meno per un’estate al top!

RAIMBOW COLORS
La prossima estate si tinge di tutte le tonalità dell’arcobaleno e invade la spiaggia con una carica di allegria e freschezza. Righe multicolor accendono lo stile della serie Reversible Rainbow. Due modelli di bikini reversibile tra cui scegliere alternando a tuo piacimento righe e tinta unita. Nella linea Trendy Spotted Print invece la fantasia maculata si reinventa in chiave variopinta ed è pronta a mettere in risalto la tua abbronzatura.

FLOWER POWER
Anche per la prossima stagione non possono mancare gli elementi fioriti che nelle novità della collezione mare vengono interpretati in forme astratte e femminili. La serie di bikini Flowery Print prende ispirazione dai petali e si anima dei tocchi di colore della sua stampa vivace. Nella serie Flowery Decoration invece piccoli fiori creati con taglio laser decorano la microfibra blu zaffiro introducendo una nota originale e preziosa.

BOHO CHIC
Uno stile intramontabile per l’estate, protagonista degli outfit più belli visti al famoso festival musicale Coachella, ritrovo delle più note fashioniste. Puoi portarlo in spiaggia scegliendo costumi e beachwear dalle stampe trendy e ricche di dettagli, come quella della linea Reversible Cachemire Mix e della linea Rose Window Print.

GONFIABILI MAXI
Anche quest’anno l’accessorio must have da portare in spiaggia è il maxi gonfiabile. Nei negozi Lovable puoi acquistare il nostro Lov Float a 15,90€ oppure riceverlo in regalo! Ti basterà effettuare un acquisto di 60€ di beachwear, swimwear e accessori della nuova collezione mare. Un’occasione imperdibile, valida fino al 31/05 per tutte le sottoscrittrici del programma fedeltà Lovable&Me.