Fashion - Lovable - 23 Luglio 2018

Autunno/Inverno:
LA NUOVA COLLEZIONE IN ANTEPRIMA: I TREND TRA TERRA E CIELO

Pur essendo ancora immersi nell’estate, niente ci vieta di chiudere per un attimo gli occhi e viaggiare con il pensiero verso le novità dell’autunno e i nuovi colori che ci accompagneranno nella prossima stagione. Quali saranno i nuovi trend? Quale mood ti rappresenterà di più?


I trend principali di cui non potrai fare a meno sono tre:

The Garden
È il trend che rompe le tradizionali regole della classicità pur rimanendo a stretto contatto con la natura. Il fascino inedito delle armonie e dei colori abbinati, quali nero, grigio e avorio, ti vestirà di una femminilità tutta nuova, donandoti uno charme unico.

The Nomad
Un vero e proprio inno alla libertà: niente vincoli, niente limiti e nessuna costrizione. L’unico obbligo è quello della libertà, nella scelta e nell’espressione del sé e del proprio stile. Un trend caratterizzato da artigianalità, ricercatezza e geometria nelle fantasie i cui colori di punta - il grigio e l’amaranto - richiamano i colori della terra.

Star Dust
Il terzo trend si caratterizza come un vero e proprio salto nell’universo: dalla note naturali e terrene dei primi due si passa all’infinità dello spazio con le sue sfumature brillanti. Le fantasie dei capi che lo interpretano ti porteranno alla scoperta di nuovi universi e costellazioni, pensate per avvolgerti con delicatezza e farti sognare.


Esprimi il tuo desiderio: quale di questi trend vestirà al meglio la tua personalità?