#Brachallenge: anche Lovable sostiene la Campagna “Tumore al seno. Metti la prevenzione sopra tutto”.

Lovable vuole sostenere la Fondazione Umberto Veronesi nella Campagna Nastro Oro “Tumore al seno. Metti la prevenzione sopra tutto”, progetto promosso da L’Oréal Paris e Coop, e sviluppato dall’agenzia pubblicitaria McCANN Milano.

Il messaggio è chiaro: è importante sostenere e incentivare la diagnosi precoce del tumore al seno tramite visite specialistiche regolari. La terapia migliore è la prevenzione, per questo è fondamentale mettere la prevenzione sopra tutto.

A sostegno della sua diffusione, la campagna chiede a tutte le donne di prendere parte a una “sfida” virale: condividere sui propri profili social una foto con il reggiseno indossato sopra la t-shirt proprio come hanno fatto le donne che hanno partecipato all’iniziativa di McCANN indossando i reggiseni che Lovable ha donato.

Invitiamo tutte voi a fare lo stesso: indossate il vostro reggiseno Lovable sopra una t-shirt, scattate una foto e caricatela sul vostro profilo social con gli hashtag #brachallenge #prevenzionesopratutto e #LovableOfficial e non dimenticate di invitare tutte le vostre amiche a fare lo stesso!

Lovable_brachallenge

E ricordatevi che dal 18/04/2017 al 30/06/2017, per ogni prodotto L’Oréal Paris acquistato nei punti vendita Coop e Ipercoop, 50 centesimi verranno devoluti alla ricerca.

 

 

 

 


COMMENTA L'ARTICOLO

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 1 giugno 2017

Scopri i segreti di Sensual Touch Exclusive, il reggiseno disegnato su di te.

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 4 aprile 2017

La lingerie della sposa: il tocco perfetto per il tuo giorno speciale

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 23 marzo 2017

MODA DI PRIMAVERA: 4 TREND DA INDOSSARE

LEGGI L'ARTICOLO

Lovable - 6 marzo 2017

Entra nel giardino incantato e vinci fantastici premi